Maurizio Salvi

Contatti

Modulo Contatti

In fondo alla pagina trovi alcune risposte alle domande più frequenti.
Utilizza invece il modulo contatti per ottenere maggiori informazioni, risponderò personalmente in breve tempo. 

info@mauriziosalvi.com

3285927321

80011 Acerra (NA)

Alcune Risposte alle domande più frequenti

Lo stabiliamo insieme senza nessun impegno al primo incontro che, è puramente conoscitivo, mi occorre per capire le tue attitudini, verificare la tua esperienza e programmare i tuoi obiettivi.

Le lezioni si svolgono presso il mio studio il “Laboratorio di Chitarra” ad Acerra (NA)

Le lezioni si svolgono da settembre a giugno, ma è possibile iniziare il percorso di studi in qualsiasi momento dell’anno.

Lo strumento è personale ed è indispensabile possederlo per potersi esercitare. A lezione fornisco chitarre, amplificatori professionali, effetti… Ovviamente ti consiglio sempre di portare la tua chitarra ma se per lavoro o spostamento non puoi, in questo caso fornisco tutto qui in sede.

In base alle disponibilità riesco a dare una certa elasticità nella scelta di giorni e orari, contattami pure per esporre il tuo problema e di sicuro troveremo una soluzione.

Non ci sono problemi, basta contattarmi anche il giorno stesso qualche ora prima della lezione per potersi accordare per il recupero.

In caso di assenza (anche dell’allievo), tutte le lezioni saranno recuperate. Il recupero è di solito organizzato durante il mese in corso, altrimenti la prima data utile disponibile.

Se vuoi frequentare il corso di chitarra ma non sei di Acerra / Napoli o per altri motivi non riesci a venire in sede, puoi sempre scegliere il corso che ti interessa e frequentarlo online! Stessa metodologia, stesso insegnante ma online! Frequenterai come se stessi in sede scegliendo giorno ed orario e con lezioni faccia-a-faccia ti seguirò nel tuo percorso didattico!

Per ogni tipo di esame accademico (chitarra classica, pop e jazz), per l’accesso in conservatorio, esami di primo e secondo livello, esami attitudinali per i licei musicali, affrontiamo i programmi ministeriali attualmente in vigore.